OSPEDALE PSICHIATRICO DI TERAMO Storia dell'Assistenza Sanitaria Locale
OSPEDALE PSICHIATRICO DI TERAMOStoria dell'Assistenza Sanitaria Locale

GLI AUTORI

Antonella Cicioni

Autore

Nata a Teramo nel 1978, è laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università di Roma "La Sapienza" con tesi storica in Psicologia dinamica.

Nicola D'Anselmo

Autore

Nato a Teramo nel 1986, frequenta la Facoltà di Architettura presso l'Università  di Chieti - Pescara "Gabriele D’Annunzio" nell'ambito della quale cura tesi in Restauro Architettonico.

Anna De Carolis

Autore

Nata a Teramo nel 1976, iscritta al corso per il conseguimento dell'abilitazione al ruolo di Operatore socio sanitario, ha prestato servizio nelle case famiglia del Dipartimento di salute mentale della ASL di Teramo.

Roberto Di Donato

Autore

Nato a Teramo nel 1986, frequenta la Facoltà di Architettura presso l'Università  di Chieti - Pescara "Gabriele D’Annunzio" nell'ambito della cura tesi in Restauro Architettonico.

Luigi Ippoliti

Autore

Nato a San Benedetto del Tronto (AP) nel 1980, è laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università degli Studi di Chieti - Pescara "Gabriele D'Annunzio" con tesi in restauro dell'Ospedale Psichiatrico di Teramo.

Fabrizio Primoli

Amministratore

Nato a Teramo nel 1976, laureato in Giurisprudenza, è autore di diverse pubblicazioni relative alla tutela e alla valorizzazione del patrimonio storico-artistico locale e nazionale.

Valerio Fanelli

Amministratore

Nato a Potenza nel 1989, è fotografo e videomaker di reportage, con specifica attenzione agli ospedali psichiatrici italiani e alle relative vicende storiche.

Ospedale Psichiatrico di Teramo

Sant'Antonio Abate

Via Aurelio Saliceti, 16

64100 Teramo

info@ospedalepsichiatrico.it

PATROCINIO

Regione Abruzzo

Comune di Teramo

Curia Vescovile di Teramo-Atri

ASL di Teramo

Istituto Zooprofilattico di Teramo

Università degli Studi di Teramo

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Antonella Cicioni, Nicola D'Anselmo, Anna De Carolis, Roberto Di Donato, Valerio Fanelli, Luigi Ippoliti, Fabrizio Primoli - Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione dei testi e delle immagini è consentita solo previa citazione.